Spazi in Armonia
Come si ottengono gli spazi in armonia:
Gli spazi in armonia, si ottengono organizzando e creando ambienti autentici e personalizzati nei quali si respirino bellezza ed equilibrio. Vivere in uno spazio in armonia vuol dire vivere in accordo con il ritmo della natura e questo avrà un grande potere benefico poiché ci metterà profondamente in contatto con noi stessi.
Lo star bene, in uno spazio, lo si ottiene quando si percepiscono sensazioni di piacevolezza, soddisfazione, rilassamento e vitalità, cioè sentirsi a proprio agio in uno spazio interno.
Questo determinato equilibrio lo si raggiunge attenuando i disturbi rilevati ed intervenendo sulla qualità dell’aria, eventualmente su quella dell’acqua, sul rumore, sull’illuminazione artificiale e sull’elettromagnetismo. Quindi ottenere uno spazio in armonia è un processo, mediante il quale attraverso una rilevazione oggettiva e strumentale dei principali fattori disturbanti di uno specifico spazio e l’intervento mirato all’attenuazione degli stessi porta a trasformare lo spazio stesso in uno spazio in equilibrio.
Vivere e lavorare negli spazi in armonia?
La priorità è quella di vivere e lavorare negli spazi in armonia nei quali tutti i disturbi “invisibili” siano attenuati e quindi si può trasformare un ambiente in una risorsa, con gli opportuni interventi, per generare benessere e relax psicofisico.
Rendere uno spazio in equilibrio può essere un processo lento ed impegnativo se non si ha prima un’idea chiara di quanti e quali disturbi sono presenti. Quale migliore occasione per conoscere gli aspetti principali di un ambiente non biocompatibile e confrontare le soluzioni esistenti che, passo dopo passo, ti faranno decidere con chiarezza e convinzione, quale adottare, qual è la più idonea per ottenere un benessere ambientale e individuale.
I principi della qualità dell’Aria.
Lo sai che l’aria che respiri negli ambienti chiusi è insalubre e riduce le tue performance, in ogni attività? E che, tante volte, l’aria all’interno è più inquinata di quella esterna?
Non esserne consapevole ti porta sempre a subire sintomi quali stanchezza fisica e mentale, irritazioni e stress, per questo è fondamentale dotarsi di un sistema di trattamento aria in grado di pulirla e sanificarla costantemente. Già un’adeguata ventilazione aiuta a mitigare questi effetti.
Negli spazi in armonia, l’aria è sana e si percepisce dal respiro lungo e leggero, una sensazione di leggerezza e pulizia, una luminosità dell’ambiente più nitida, dove sentirsi a proprio agio e in equilibrio.
Alcuni consigli per migliorare i propri ambienti e ottenere gli spazi in armonia:
- Avere un ottimo ricambio dell’aria,
Utilizzare lampade a spettro solare completo,
PCO FOTOCATALISI, una tecnologia che si applica alle pareti di casa e quando vengono colpite dai raggi solari o dalla luce, sulla stessa virus e inquinati vengono distrutti.