Ponteggi usati in Veneto

ponteggi-usato-veneto

Negli ultimi anni, complici anche alcune iniziative governative come il Superbonus, la richiesta di impalcature e attrezzature edilizie è aumentata in maniera considerevole.
Molte piccole aziende o imprese artigianali, si ritrovano, dunque ad aver più bisogno di materiale a costi contenuti e la scelta ricade sempre più spesso sull’usato.

Euroedile, da anni punto di riferimento importante per chi lavora in campo edile, per dare risposta al mercato, ha messo a punto alcune proposte competitive e vantaggiose per l’acquisto o il noleggio di ponteggi usati in Veneto.

Perché scegliere l’usato Euroedile?

Quando ci si accinge ad acquistare un usato, lo scetticismo è fisiologico, ma Euroedile sa come fugare ogni dubbio. I ponteggi usati sono garantiti, collaudati e rispettano le normative vigenti in fatto di sicurezza. Il servizio di vendita usato di Euroedile offre prodotti delle marche più prestigiose con possibilità di pagamenti personalizzati.

La soluzione più richiesta e di certo più economica per avere a disposizione in tempi brevi ponteggi usati in Veneto, è il noleggio. In questo modo è possibile rifornirsi di qualsiasi tipo di ponteggio, anche specifico per interventi più particolari e difficili, ad un costo irrisorio, senza doverci rimettere in qualità o sicurezza.

Euroedile propone due formule di noleggio: nolo a freddo e nolo a caldo. Il primo è la semplice fornitura del ponteggio usato, ed eventualmente un servizio di progettazione, senza ulteriori interventi. Il noleggio a caldo, invece, è più completo e comprende anche il trasporto, progettazione montaggio e smontaggio. In questo modo, con un piccolo investimento, si avrà in tempi brevi un ponteggio usato, controllato e affidabile pronto all’uso.

Grazie alla costante ricerca nella cura del cliente e alla consolidata esperienza, Euroedile è in grado di offrire in tutto il Veneto un’assistenza attenta e precisa di ogni esigenza di cantiere per suggerire i ponteggi usati più consoni al lavoro da svolgere.

Author: redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *