Pavimento in microcemento – il pavimento del futuro

pavimento in microcemento

Lo sviluppo tecnologico unito alle sempre più elevate esigenze di comfort, praticità, estetica ed economia hanno portato alla nascita di una nuova generazione di pavimentazioni industriali che diventano un sostituito ai quelli tradizionali

Il pavimento in microcemento offre uno stile personalizzato e speciale, che collega i pavimenti della vostra casa e dei locali commerciali con un’estetica che è in grado di combinarsi con il resto della decorazione.

L’applicazione del microcemento sulle scale richiede una tecnica di maggiore per ottenere il risultato desiderato. La scala deve essere preparata correttamente per l’applicazione il microcemento.Gli nostri specialisti sono pronti a lavorare su qualsiasi basamento esistente, adattandosi a tutti i tipi di scale, in smusso, standard, a chiocciola, rispettando sempre le norme di sicurezza.

Grazie al fatto che non ha giunti o rotture, il microcemento genera una sensazione di stabilità e pulizia sulle scale, determinando l’estetica dello spazio.

Il microcemento ha una vasta gamma di colori che vanno dal grigio, bianco, beige, terra, verde, rosso, sabbia, nero, colori che sono combinabili, non soffrono l’usura, perché il colore è integrato nel corpo del pavimento del microcemento.

È possibile anche incorporare diversi materiali, legno, ceramica o strisce di acciaio inossidabile e realizzare intarsi, combinazioni e disegni.

Il microcemento non ha giunti, quindi consente una totale libertà nella progettazione della pavimentazione, ottenendo pavimenti uniformi e continui.

Il pavimento in microcemento è adatto per pavimenti, pareti, scale, bagni, controsoffitti. Lo applichiamo su ceramica, piastrelle, marmo, qualsiasi piastrellatura. Ha diversi colori che si possono dosare in base all’aspetto e all’effetto che si desidera ottenere, a seconda del design e della decorazione del ambiente.

Il microcemento applicato sulle pareti e sul pavimento del bagno è un’opzione diversa, elegante e fatta a mano, quindi non ci saranno due bagni identici.

Il il materiale non ha bisogno di manutenzione speciale, solo uno straccio e detergente neutro. In caso di deterioramento della superficie possono essere rinnovate a costi molto bassi e in pochissime ore di lavoro.

Questo rivestimento moderno rimarrà lo stesso finché la base, su cui viene applicato, non subirà alcun cambiamento o vibrazione e, comunque, qualsiasi fessura può essere riparata facilmente.

Il prezzo del microcemento varia molto a seconda dei metri quadri da realizzare, in particolare un bagno. Nel bagno c’è molta lavorazione, non si tratta della quantità di superficie e questo leggermente modifica il prezzo unitario del microcemento, verso l’alto.

Il microcemento offre la stessa finitura e una maggiore varietà di colori rispetto al cemento levigato. Può essere applicato senza rimuovere il pavimento esietente, non genera detriti, è veloce da installare e facile da pulire.

Il pavimento in microcemento e una opzione valida per la pavimentazione esterna, nascondendo piastrelle o mosaici usurati, avendo prestazioni molto buone.

Il microcemento ha proprietà antiscivolo e può essere una scelta per il bagno o per il pavimento di una cucina.Il pavimento antiscivolo non è un prerequisito nell’ambiente domestico, tuttavia è di buon senso per il comfort nella nostra casa e per prevenire cadute, quindi verrà apprezzato di tutta la famiglia per la sua sicurezza.

Caratteristiche

  • Pavimenti unici e continui senza giunte
  • Isolamento termico
  • Manutenzione semplice
  • Impermeabile e non danneggiata
  • Elevata resistenza all’abrasione e all’usura
  • Resistenza alle aggressioni fisico-chimiche
  • Liscio e antiscivolo allo stesso tempo.
  • Ampia gamma di colori per tutte le decorazioni
  • Molto comodo nei marciapiedi di grandi aree.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *