Una delle peggiori esperienze che possiamo avere durante l’estate e molto poco igienica è quella dell’intasamento del nostro WC. È un’esperienza più comune di quanto si possa pensare, dal momento che, durante l’estate diamo più usi ai servizi igienici che normalmente non hanno tanto utilizzo, nelle case estive, influisce anche sull’aumento del numero di persone che usano il bagno e il tipo di toilette dieta da prendere. Le conseguenze possono essere davvero negative e l’esperienza è molto spiacevole.
Può sembrare facile riparare un water intasato, ma niente è più lontano dalla verità; Ci vuole una certa quantità di conoscenza per andare avanti e provare a risolvere il problema da soli.
È una cosa che la maggior parte delle persone non vuole gestire perché non è igienica, quindi finiscono per chiedere aiuto.
Ma come faccio a sapere cosa sta causando l’intasamento della mia toilette? L’abbiamo chiesto a Varmont Impianti di Autospurgo Roma quali sono alcuni segni che possono indicare un WC intasato, anche prima che si verifichi un disastro.
- Se l’acqua impiega molto tempo a scendere, può solo significare che qualcosa la ostruisce.
- Il materiale più comune che ostruisce un tubo sono le salviette umidificate. Troppe salviette lavate da un singolo lavaggio possono causare un grave inceppamento. La maggior parte degli assorbenti igienici non si dissolve.
- I bambini contribuiscono anche a un WC intasato. Gettano diversi oggetti nella ciotola e li puliscono. Gli articoli che causano il maggior numero di ingorghi sono i giocattoli e il cibo.
- Anche gli assorbenti e i tamponi usati sono oggetti che intasano il water. Questi prodotti per l’igiene femminile sono generalmente grandi e non si dissolvono facilmente, intasando gli scarichi del WC in pochissimo tempo.
- I pannolini per bambini sono anche oggetti che non dovrebbero essere gettati nel water.
Per maggiori informazioni visita il sito spurgofognature.roma.it