Thomas Beringher è un dj e producer italiano noto nell’ambiente europeo della musica EDM, progressive house e trance, è pure un conduttore radiofonico.
Thomas Beringher, pseudonimo di Thomas Agostini, nasce a Massa in Toscana, il 31 Marzo 1988 sotto il segno dell’ariete. Ha iniziato a condurre programmi radiofonici fin dall’adolescenza, prestando la propria voce in piccole radio FM toscane. Nel 2009 inizia la sua carriera parallela di DJ e music producer, iniziando a produrre le sue prime tracce di musica trance; un genere di musica elettronica con forti influenze ambient, techno, house, pop, chill-out e musica classica.
Nel 2015 produce il programma radiofonico chiamato Overdrive Radioshow, un appuntamento settimanale di musica mixata dove ospita alcuni dei top DJ’s internazionali come il leggendario Armin Van Buuren. Il programma viene trasmesso in FM in Italia su Radio Nostalgia, e su un network radiofonico in Francia oltre ad essere disponibile in versione podcast.
Il suo lavoro da DJ lo ha portato ad esibirsi in alcuni dei festival di musica elettronica d’europa e nell’estate del 2014 e 2015 si è esibito più volte nei leggendari locali notturni di Ibiza.
Nel 2021 viene selezionato da Marco Mazzoli (Zoo di 105) come speaker per la nuova webradio Radio 105 Lab di proprietà di Radio 105 del gruppo Mediaset, dove conduce – con il nome di Thomas Agostini – 105 XTRA WKND, il sabato e la domenica dalle 15:00 alle 17:00.
Chi è Thomas Beringher
- Nome reale: Thomas Agostini
- Data di nascita: 31 Marzo 1988
- Luogo di nascita:Massa
- Segno Zodiacale: Ariete
- Professione: Deejay, produttore discografico e conduttore radiofonico
- Altezza: 165 cm
- Peso: Non conosciuto
- Tatuaggi: Nessuno
- Profilo Instagram Ufficiale: @thomasberingher
Thomas Beringher instagram
Thomas Beringher è abbastanza attivo su instagram nonostante non sia la sua occupazione principale. Pubblica spesso foto scattate durante il lavoro in radio.
Curiosità
Nel tempo libero sappiamo che effettua ricerche di cimeli della seconda guerra mondiale con il metal detector, abbiamo saputo che ha pure un canale youtube dedicato al suo hobby, chiamato Fullmetaldetector
Della vita privata di Thomas Beringher sappiamo ben poco, sul suo profilo instagram @thomasberingher risulta essere abbastanza riservato. Guarda qui sotto alcuni suoi scatti IG:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram