Carovani e Parigi – Officine meccaniche di precisione

officine meccaniche di precisione

Carovani e Parigi officine meccaniche di precisione. Prima di tutto bisogna capire di cosa si occupano:

Le officine di precisione si occupano di lavorare pezzi meccanici che richiedono alta precisione in tutte le sue fasi di produzione. I suoi usi sono molteplici, possono variare dalla lavorazioni di metalli fino alla revisione e manutenzione di componenti meccanici all’interno di macchinari specifici.

Le lavorazioni più comuni richieste ad un’officina meccanica di precisione possono essere: di tornitura; fresatura; utile per ricavare pezzi meccanici con forme geometriche specifiche; filettatura e saldatura.

Per fare ciò si deve avere a disposizione macchinari di alto livello e un team specializzato. Professionisti del proprio settore con anni d’esperienza alle spalle. Oggi giorno i tecnici hanno a disposizione macchinari e software 3D che aiutano il processo di lavorazione.

Questo è molto utile per le aziende e per i tecnici per ridurre i tempi di lavoro, avere un progetto con una precisione millimetrica, e ridurre i costi. Infatti grazie al macchinario è possibile stimare i tempi di lavorazione così da avere una stima realistica dei tempi di consegna da rispettare con il cliente.

Ti permette di avere un vantaggio enorme rispetto al passato, in quanto grazie alla simulazione si ha una visione in tempo reale, realistica e con un margine di errore minimo, con un’investimento di forze lavoro minore.

Noi di Carovani e Parigi grazie alla nostra decennale esperienza sul campo offriamo un vasto catalogo di prodotti tra qui scegliere in base alle vostre esigenze. 

In più il nostro staff altamente qualificato sarà a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Contatti.

Indirizzo: Via Dei Cipressini , 23 50014 FIESOLE (FI)

Tel.: +39 055/401870 Mail 1: carovanieparigi@gmail.com Mail 2: carovanieparigi@virgilio.it

Author: carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *