Gianluca De Rubertis “L’equazione del destino”

Esce il nuovo album del cantautore

Dieci tracce di pop cantautorale, con echi della tradizione italiana, ed un linguaggio ricercato nei testi, tipico dell’artista e polistrumentista.

Il quarto disco di Gianluca De Rubertis ha un taglio decisamente pop cantautorale che segna una sintesi del percorso artistico fin qui attuato e fonde, nelle sue dieci tracce, l’immediatezza melodica del precedente album “La violenza della luce”, all’usuale ricercatezza dei testi, testi che agilmente percorrono argomenti cruciali dell’esistenza: dall’amore puro a quello più passionale, dal ricordo all’incombere dei destini degli uomini, dal dolore alla paura, dal mistero alla società.

Il suono è solido e improntato alla sintesi, la voce in primo piano ci fa immergere immediatamente nella profondità delle parole.

“L’equazione del destino” è un album pop attuale con rimandi ad un passato glorioso di tradizione cantautorale italiana.

Il disco vede le featuring di Dente (ne “Il concetto di virtù”) e di Camilla dei ROS (in “Eterno rosso”).

portoncino blindato economico amazon mansion de barbie 2018 hacer trapillo con dos agujas table cuisson neff dyson aspirador vertical Portugal intea champu infantil piastrine zanzare neonati amazon melhores aspiradores a água kit per arrampicata amazon mansion de barbie 2018 intea champu infantil kit complet centrala pe lemne altalena jumper jane amazon reflex pentax k30 nastro per confetti amazon

La title track del nuovo album del cantautore salentino.

lo stesso giorno del suo quarto album in studio fuori anche il singolo  che porta lo stesso titolo ,“L’equazione del destino”. È un brano granitico e orecchiabile al contempo, in cui ci si domanda quando e se riusciremo mai a risolvere le distanze del comunicare umano.

TRACK BY TRACK ALBUM E BIOGRAFIA GIANLUCA DE RUBERTIS

Edizioni: Cramps Music
Distribuzione: ADA Italy

CONTATTI E SOCIAL
Facebook
Instagram
YouTube
Spotify

Twitter: @gderubertis
Tik Tok: @gianlucaderubertis

Author: Micro961

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *