Tra i gadget aziendali che vanno per la maggiore in questo ultimo periodo ci sono proprio le shopper: pratiche borse costituite dai più svariati materiali che si rivelano essere comode e resistenti, da portare con sé ovunque. Esse possono contenere libri che difficilmente entrerebbero nelle normali borsette, possono essere sfruttate per fare la spesa ed evitare di acquistare le buste monouso scomode e poco resistenti, possono anche accompagnare al mare in una giornata di sole per custodire al loro interno le creme solari e altri piccoli accessori che non vogliamo disperdere in borsoni più grandi. Insomma: le shopper polipropilene personalizzate sono un’ottima idea per far conoscere il proprio marchio a più persone possibili e in numerosi ambienti differenti.
Perchè le shopper in polipropilene personalizzate sono il gadget ideale
Dato che le shopper hanno preso il sopravvento ovunque come paladine dell’ecofriendly e simbolo contro lo spreco, perché non utilizzare proprio delle shopper in polipropilene personalizzate con il logo e lo slogan della propria azienda per farsi pubblicità in più luoghi possibili? Queste pratiche borse, se regalate ai propri dipendenti, possono diventare un gadget estremamente utile da portare in qualsiasi luogo, possono contribuire a far conoscere l’azienda perseguendo una vera e propria strategia di marketing promozionale. le shopper personalizzate infatti possono essere portate con sè in innumerevoli circostanze, sono dei gadget estremamente comodi che hanno molte probabilità di essere utilizzati dalle persone a cui si decide di regalarli, siano esse dipendenti o clienti. Se poi, oltre al marchio dell’azienda, si decide di aggiungere uno slogan o una frase d’impatto si potrebbe fare breccia più facilmente nella memoria di chi vede il gadget e trarne il massimo beneficio.
Tipologie di shopper da personalizzare
Esistono varie tipologie di shopper in polipropilene che possono essere personalizzate, da quelle più classiche a quelle più originali: esistono le shopper con il manico rinforzato, con la chiusura con il bottoncino oppure aperte, con i manici corti o lunghi oppure con tutte e due le tipologie contemporaneamente. Esistono shopper termiche ideali per custodire i cibi durante l’estate (per esempio per andare al mare), shopper trasparenti per poter vedere il contenuto al loro interno (possibilità estremamente di moda negli ultimi anni)…insomma: quando si tratta di shopper in polipropilene personalizzate ci si può davvero sbizzarrire, basta solo scegliere quella più il linea con il proprio brand e con ciò che si vuole trasmettere a chi, potenzialmente, potrebbe accingersi a conoscerlo per la prima volta.
Tecniche di stampa per le shopper
Per la personalizzazione dei propri gadget aziendali è sempre bene affidarsi a degli specialisti per assicurarsi che le tecniche di stampa siano seguite con rigore. La principale tecnica di stampa utilizzata per le shopper personalizzate in polipropilene è la serigrafia, ma ci sono alcune tipologie di borse su cui è possibile anche effettuare la tampografia. Si tratta di due ottime tecniche che assicurano la massima resa della stampa, con colori vividi e durevoli.