Nasce Hip Hop Lercio, il sito che unisce la satira al mondo dell’hip hop italiano

Che la musica rap (o trap, nella sua accezione più moderna) sua sia entrata prepotentemente nelle nostre vite è ormai chiaro, la sentiamo in radio, vediamo i video in TV, la ascoltiamo addirittura al Luna Park dove prima era la dance a farla da padrona.

Conseguentemente anche il web si è adeguato a questo trend, sono sempre di più i siti internet che parlano di rap e trap. Ci presentano gli artisti, i loro album, i loro video, i loro successi, le hit che gli fanno guadagnare soldi e notorietà.

Ma se ci fosse un sito invece che per alleggerire l’argomento e trattarlo in maniera un pò “differente”, le prendesse un pò per i fondelli tutte queste superstar dello show-business moderno?

Ecco, proprio in quest’ottica è nato il sito Hip Hop Lercio.

Chiaramente ispirato al ben più famoso portale Lercio.it, Hip Hop Lercio ne riprende lo stile, proponendo articoli satirici ma prettamente concentrati su tutto ciò che è l’hip hop italiano, la musica rap italiana e l’ultima nata, la trap italiana. Tutto ciò prendendo simpaticamente di mira i protagonisti di questo mondo, andando a crare un pò di umorismo in un ambiente dove tutti, fedeli ad uno stereotipo ormai diffuso, devono fare la “figura” degli arrabbiati col mondo intero.

Anche se non vi interessa particolarmente la cultura hip hop, su questo sito potete farvi tranquillamente due risate.

Buona lettura.

Author: Andrea Bastia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *