Kelly Services

RSS Kelly Services
Website : https://www.kellyservices.it/

Kelly Services, multinazionale americana nata nel 1946, è leader mondiale nella fornitura di servizi per le risorse umane. Kelly Services è presente in Italia dal 1996 ed è stata una delle prime società ad avere ottenuto dal Ministero del Lavoro l'autorizzazione ad operare nel dicembre 1997. Può vantare, inoltre, il primato di essere stata la società a collocare in Italia il primo lavoratore temporaneo l’8 gennaio 1998.


La somministrazione di lavoro si configura come un rapporto triangolare tra un’agenzia fornitrice, un’azienda utilizzatrice ed un lavoratore. Il lavoratore è assunto dall'agenzia per il lavoro per svolgere una missione specifica e limitata nel tempo presso l’azienda utilizzatrice.


La selezione di profili più qualificati e specializzati richiede competenze e metodologie specifiche. Per questo, Kelly Services mette a disposizione dei propri Clienti un team di consulenti dedicati esclusivamente alla ricerca e selezione di profili senior e middle management,specializzati per famiglia professionale.

Le parole chiave associate con il sito sono: Agenzia per il lavoro, lavoro, personale, ricerca lavoro

Kelly Services